Fate i buoni se potete – Un regalo da Cavallermaggiore per sostenere l’economia locale


Acquistare dai vostri commercianti di fiducia é sempre una buona scelta, oggi più che mai!

Fate i Buoni se potete! é l'iniziativa pensata da Piermaria Saglietto, CEO di Compet-e srl, accolta e realizzata dal Comune e dalla Pro loco di Cavallermaggiore per il Natale 2020.

L'obiettivo é concreto, utile e chiaro: aiutare le aziende della nostra città acquistando buoni regalo per Natale. Le aziende coinvolte nel progetto emetteranno regolare fattura per l'importo speso e forniranno i buoni cartacei personalizzati.

L'iniziativa é rivolta alle imprese del nostro territorio e a tutti i privati cittadini: per Natale 2020 scegliete un regalo speciale, scegliete i buoni se potete!

Sei il titolare di un'azienda?

Perchè non scegliere un buono da regalare ai tuoi dipendenti?

La nostra economia locale offre una grandissima scelta, fare il regalo perfetto ai tuoi dipendenti e collaboratori aiutando gli altri commercianti e imprenditori è un doppio regalo!

Sei un privato?

Regalare un buono è utile in 3 modi diversi: puoi trovare il regalo perfetto per ogni persona, sarà libero di scegliere quando avere il suo regalo e aiuterai l'economia locale.

Perchè non regalare una bottiglia di vino, un bel taglio di capelli o una spesa? Le possibilità sono tantissime!

Vuoi maggiori informazioni?

Vuoi sapere quali sono le aziende che partecipano all'iniziativa? Sei un'azienda e vuoi entrare a far parte dei convenzionati?

Per tutte le info necessarie, visitate il sito https://www.fateibuonisepotete.it/

 

“Son tempi duri...
ma la gente di Caulimur lo è di più!”